Ecco il programma del week-end delle giovanili aquilotte:
CAMPIONATO "BERRETTI": SPEZIA-JUVENTUS
SABATO 13.03.2010, ORE 15:00, CAMPO "TANCA", LA SPEZIA (SP)
I possessori della Tessera d'Abbonamento dello Spezia entrano gratis.
ALLIEVI NAZIONALI: SPEZIA-MODENA
DOMENICA 14.03.2010, ORE 11:15, CAMPO "F. CIMMA", PAGLIARI, LA SPEZIA
GIOVANISSIMI NAZIONALI: SPAL-SPEZIA
DOMENICA 14.03.2010, ORE 15:00, CAMPO "CENTRO ADDESTRAMENTO SPAL", FERRARA
GIOVANISSIMI REGIONALI: SPEZIA-ORTONOVO
SABATO 13.03.2010, ORE 16:45, CAMPO "B. FERDEGHINI", LA SPEZIA
ESORDIENTI "FAIR PLAY" '98: COLLI DI LUNI-SPEZIA
SABATO 13.03.2010, ORE 15:00, CAMPO "CASTELNUOVO", CASTELNUOVO (SP)



Cookie per Social Networks
Si tratta dei cookie che consentono di condividere anche con altri utenti i contenuti del sito che si sta visitando. Sono i cookie tipicamente utilizzati per attivare le funzioni “Mi piace” o “Segui” dei Social Network quali Facebook e Twitter, solo per citarne alcuni. Queste funzioni consentono ai Social Network di identificare i propri utenti e raccogliere informazioni anche mentre navigano su altri siti.